Droga spedita con corriere espresso dalla Spagna, arrestate tre persone: sequestrati pacchi di hashish e marijuana

Droga spedita con corriere espresso dalla Spagna, arrestate tre persone: sequestrati pacchi di hashish e marijuana

AGRIGENTO – Non si arresta l’attività di contrasto al traffico di droga 3.0 per i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento, che, a seguito di attività investigativa mai interrotta e canalizzata nel mondo del web, hanno intercettato altri due pacchi spediti con corriere espresso e provenienti direttamente dalla Spagna, carichi di sostanza stupefacente.

I plichi, contenenti la droga, sono stati scoperti dai militari a carico di due giovani incensurati, di cui uno agrigentino, sorpreso a ritirare un pacco contenente 200 grammi di hashish, l’altro residente a San Cataldo (CL) trovato in possesso di un pacco ricolmo con 250 grammi di marijuana e quattro piante della stessa sostanza detenute nell’abitazione.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre i due giovani, disoccupati, sono stati arrestati e posti ai domiciliari. L’ipotesi di reato contestata è la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Analogamente i carabinieri di Gela (CL) hanno intercettato un terzo plico, contenente 100 grammi di hashish, arrestandone il destinatario.