Andrea Romanasu, dopo la tragedia il dolore sui social network: “Addio piccola grande donna”

Andrea Romanasu, dopo la tragedia il dolore sui social network: “Addio piccola grande donna”

PALERMO – La notizia della morte, la giovane età e i messaggi di dolore su Facebook per ricordare Andre Romanasu. Dopo la notizia del tragico decesso della giovane 16enne di Palermo, Andrea Romanasu rimasta uccisa in un incidente stradale che si è verificato ieri sera in zona Forum, è arrivato il momento del dolore e del ricordo.

Sabato tragico in Sicilia, perde il controllo e si schianta: morta la 16enne Andrea Romanasu

La conoscevo personalmente, ragazza dolce solare e molto altruista, purtroppo il destino con lei è stato crudele, un abbraccio alla sua famiglia. Riposa in pace piccola grande donna”, scrive Domenico. “Non si possono sentire queste notizie, solo tanta tristezza. Condoglianze alla famiglia“, commenta così Francesca.

La ragazza, figlia di rumeni ma originaria di Altavilla Milicia, sarebbe rimasta uccisa sul colpo a seguito del terribile incidente che si è verificato ieri sera. Andrea si trovava a bordo di un’auto blu che, per cause ancora sconosciute, sarebbe andata a sbattere contro il guardrail.

Inutile ogni tentativo di rianimazione messo in atto dagli operatori del 118, Andrea Romanasu sarebbe morta sul luogo dell’incidente.