Catania, riprendono i viaggi dall’aeroporto Fontanarossa: il via alla tratta Catania-Olbia

Catania, riprendono i viaggi dall’aeroporto Fontanarossa: il via alla tratta Catania-Olbia

CATANIA – Riapre il collegamento Catania-Olbia-Catania ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica dal 10 Giugno al 26 Settembre.

Le parole dell’ing Luigi Vallero Direttore Generale di DAT Volidisicilia: Nonostante la complessa situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza epidemiologica, la nostra volontà è di ripartire con un rinnovato ottimismo e come sempre con la dovuta sicurezza, ecco perché dal 10 Giugno riapriremo il collegamento CATANIA – OLBIA – CATANIA, giunto alla sua terza stagione, con una frequenza in più rispetto al 2020, il sabato”.

“Gli ottimi rapporti costruiti con la filiera turistica, e una politica tariffaria particolarmente vantaggiosa con prezzi a partire da 55 € tasse incluse, sono per noi motivo di forte ottimismo per l’andamento del traffico che prevediamo su questa direttrice in questa estate che si presenta di nuovo molto particolare”, continua.

Conclude: “Va sottolineato come il nostro investimento in Sicilia si stia consolidando alla luce dell’impegno che ci vede dedicare fino a 4 aeromobili che operano più di 6 mila voli all’anno con una regolarità che si attesta ai vertici del settore con il 99,1% e una puntualità a 15’ del 94,1%”.

Di seguito la tabella oraria di arrivi e partenze:

Immagine di repertorio