Paganese-Catania, scatta la prima trasferta dell’era Tacopina: la probabile formazione degli etnei

Paganese-Catania, scatta la prima trasferta dell’era Tacopina: la probabile formazione degli etnei

CATANIA – Il Catania di mister Raffaele si appresta ad affrontare la prima trasferta dell’era Tacopina in occasione del match esterno di domani, domenica 24 gennaio, in casa della Paganese.

Un match da non sottovalutare quello che vedrà i rossazzurri impegnati nella prima gara del girone di ritorno di Serie C al cospetto di un avversario che, in occasione degli ultimi incontri, ha saputo di sapersela giocare alla pari nonostante le opposte ambizioni di classifica.

Nel confronto d’andata gli etnei hanno pareggiato per 1-1 al “Massimino”, penalizzati da un terreno di gioco non in perfette condizioni. Nella scorsa stagione, invece, il Catania allora allenato da mister Lucarelli fu costretto ad abdicare per 3-1 allo stadio “Torre” di Pagani.

Tuttavia, la formazione azzurrostellata risulta essere in crisi da qualche giornata, con ben 5 k.o. di fila rimediati negli ultimi impegni sul campo. Per il match di domani Raffaele dovrebbe affidarsi al suo marchio di fabbrica del 3-4-3 con Confente in porta, terzetto difensivo composto da Tonucci, Silvestri e il nuovo acquisto Sales.

In mediana conferma per Dall’Oglio accanto a Welbeck, mentre sugli esterni i principali candidati per una maglia da titolare con Calapai e Zanchi. In attacco giostreranno Piccolo, Russotto e Reginaldo. L’ultimo arrivo Giosa potrebbe partire dalla panchina. Non saranno della partita le punte lo squalificato Sarao e il claudicante Pecorino.

Immagine di repertorio