Lutto nel mondo degli spettacoli e degli eventi siciliani: è morto il “maestro” Francesco Fazio

Lutto nel mondo degli spettacoli e degli eventi siciliani: è morto il “maestro” Francesco Fazio

MESSINA – Si è spento nelle scorse ore Francesco Fazio, titolare dell’azienda Futura Service, specializzata nella produzione di servizi audio-video, e personaggio molto conosciuto nel settore spettacoli ed eventi a Messina e provincia.

La causa della morte, nell’ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo in questo drammatico 2020, è una lunga malattia che da tempo affliggeva l’uomo.

Oltre a essere titolare di Futura Service, Fazio era responsabile tecnico del Palacultura e fondatore del Flexus. In passato ha partecipato a numerosi eventi a Messina e provincia, molti dei quali al Teatro Vittorio Emanuele II. Amici e ammiratori lo soprannominavano “il maestro“.

Tanti i messaggi di cordoglio da colleghi e amici sui social: “Mentre sta per andare via quest’anno così difficile per la musica e per tutti noi, la Filarmonica Laudamo perde un altro amico. Ciao Francesco Fazio! È doloroso pensare che quando i concerti riprenderanno non ci sarai più tu a sostenerci con il tuo sorriso, la tua professionalità e la tua disponibilità sempre generosa”.

Fonte immagine: Facebook – Radio Phenomena