Messa in sicurezza della A18: le nuove disposizioni viarie – I DETTAGLI

Messa in sicurezza della A18: le nuove disposizioni viarie – I DETTAGLI

MESSINA – Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria programmati per la pavimentazione dell’autostrada A18 MessinaCatania, in particolare nelle aree MessinaGiardini e GiardiniGiarre.

Per tutto il mese di dicembre, al fine di consentire la prosecuzione dei lavori, sarà chiusa al traffico la carreggiata di monte (in direzione Catania) tra il chilometro zero e il chilometro 0,63, con conseguente istituzione del doppio senso di marcia nel percorso di valle. Verrà interdetto ai mezzi anche il tratto di valle (in direzione Messina) tra il chilometro 16,368 e il chilometro 13,368, con l’istituzione in questo caso del doppio senso di circolazione nella corsia lato monte.

Saranno infine riaperti alla viabilità i tratti chiusi in precedenza in direzione Catania, tra i chilometri 12,368 e 16, 368 e tra i chilometri 49,583 e 51,202.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati.

Fonte foto: Consorzio per le Autostrade Siciliane