Incidente a Gravina di Catania, auto sottosopra e un’altra distrutta: traffico bloccato davanti all’Eurospin

Incidente a Gravina di Catania, auto sottosopra e un’altra distrutta: traffico bloccato davanti all’Eurospin

GRAVINA DI CATANIA – Incidente stradale a Gravina di Catania, un’auto sottosopra e un’altra distrutta: sarebbe successo poche ore fa il grave sinistro che ha bloccato notevolmente la circolazione da e per i paesi etnei.

Secondo le ricostruzioni di alcuni testimoni sembrerebbe che – verosimilmente a causa dell’alta velocità – un soggetto a bordo di una Dacia Duster bianca avrebbe perso il controllo del proprio mezzo e, favorevole anche la strada bagnata, sarebbe finito su due ruote e poi si sarebbe schiantato contro un muro.

Teatro esatto dell’incidente sembrerebbe essere stata la via Gramsci, precisamente nella rotonda di fronte al supermercato Eurospin, dove anche un secondo mezzo sarebbe risultato coinvolto nello scontro, anche se le modalità non sono ancora chiare: quest’ultima auto sarebbe stata ritrovata dall’altro lato della carreggiata senza una ruota e quasi del tutto distrutta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catania, che avrebbero ristabilito la posizione dell’auto capovolta ed estratto dall’abitacolo i soggetti coinvolti nel sinistro. Nulla si sa ancora dello stato di salute di questi ultimi.

Fonte immagine Facebook Rallentamenti e Code a Catania

Nulla si sa ancora dello stato di salute dei soggetti coinvolti