“N’un ci n’è coviddi”, dalla spiaggia di Mondello agli studi di registrazione: Angela Chianello debutta nel mondo della musica

“N’un ci n’è coviddi”, dalla spiaggia di Mondello agli studi di registrazione: Angela Chianello debutta nel mondo della musica

PALERMO – Il Coronavirus, soprattutto dopo l’estate e con l’arrivo della seconda ondata, si è trasformato in ciò che nessuno avrebbe mai potuto immaginare: marketing e opportunità.

Subito dopo le vacanze estive sono stati numerosi i vip (più o meno famosi) che hanno parlato e raccontato della loro esperienza da positivi. Lo hanno fatto sui social utilizzando filtri glitterati e inserendo codici sconto.

In Sicilia, e più precisamente a Palermo, durante l’estate, il Cornavirus ha aperto le porte della notorietà ad Angela Chianello tramite un’intervista che l’ha trasformata in un vero e proprio tormentone grazie al suo “N’un ci n’è coviddi“.

Dopo mesi di ospitate nei salotti televisivi nazionali, dove è anche tornata sui suoi passi invitando gli italiani a indossare la mascherina, la scalata verso il “successo” di Angela prosegue con la pubblicazione di un singolo.

Una sua foto pubblicata sulla sua pagina Facebook la ritrae all’interno di uno studio di registrazione e, una storia apparsa sul suo profilo Instagram non lasciano alcun dubbio sul fatto che Angela “N’un ci n’è coviddi” si stia buttando nel mondo della musica.

Fonte foto: Facebook – Angela Chianello