Lei lo respinge più volte, 35enne violento aggredisce e insulta donna in pieno centro: disposto allontanamento

Lei lo respinge più volte, 35enne violento aggredisce e insulta donna in pieno centro: disposto allontanamento

RAGUSA – Nel pomeriggio di ieri a Ragusa la Polizia di Stato ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima il 35enne V.R., di nazionalità albanese.

Il provvedimento, disposto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ragusa su richiesta del pubblico ministero Fornasier, titolare delle indagini, è scaturito a seguito della denuncia presentata dalla vittima nei confronti dell’uomo.

La giovane ha raccontato agli agenti che V.R., dopo aver instaurato un rapporto di amicizia, le aveva manifestato l’intenzione di iniziare una relazione sentimentale.

Non essendo interessata, la donna lo aveva più volte respinto e l’uomo, fortemente ostinato nelle intenzioni, l’aveva incontrata nel mese di settembre in pieno centro a Ragusa e si era avvicinato a lei, aggredendola e riempiendola di insulti.

Al termine dell’attività d’indagine gli operatori della squadra mobile e delle volanti di Ragusa hanno notificato a V.R. il provvedimento del divieto di avvicinamento alla vittima, con l’obbligo di mantenersi distante nel raggio di 300 metri.

Immagine di repertorio