Incidente sulla A19, operato il cantante neomelodico Daniele De Martino: intervento riuscito

Incidente sulla A19, operato il cantante neomelodico Daniele De Martino: intervento riuscito

CATANIA – Arrivano importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del cantante neomelodico Daniele De Martino, rimasto coinvolto in un grave incidente lo scorso 14 ottobre.

Il palermitano, a causa dell’impatto, è stato trasferito all’ospedale San Marco di Catania dove oggi è stato sottoposto ad un delicato intervento. Ecco quanto si legge nella pagina ufficiale del cantante: “L’intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre l’artista Daniele De Martino è riuscito alla grande. Non sono, per fortuna, avvenute complicazioni nonostante fosse piuttosto delicato. Si attende che Daniele esca dalla sala operatoria e non mancheremo di aggiornarvi”. 

Tanta la preoccupazione tra i fan, ma anche tanto dolore per la morte dello zio di Daniele, Stefano Cardella, deceduto a seguito dell’incidente stradale. Il 60enne è morto sul colpo dopo lo scontro avvenuto lungo l’A19 PalermoCatania nel territorio di Enna. I due viaggiavano a bordo di una Porsche Cayenne e hanno impattato con un furgone.

Fonte foto: Facebook