Belpasso, a tre anni dalla sua scomparsa è stato ritrovato cadavere Nunzio “Nuccio” Marletta

Belpasso, a tre anni dalla sua scomparsa è stato ritrovato cadavere Nunzio “Nuccio” Marletta

BELPASSO – A tre anni dalla sua scomparsa e dopo numerosi appelli agli enti preposti affinché si operasse ogni sforzo possibile per il suo ritrovamento, il sindaco del comune di Belpasso (CT), Daniele Motta, ha annunciato che è stato ritrovato il corpo del concittadino Nunzio Marletta, detto “Nuccio“, che oggi avrebbe 56 anni.

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato a Caltagirone, in prossimità della Comunità nella quale si trovava ospite. “Il riscontro del DNA non lascia alcun dubbio, è lui – scrive il primo cittadino -. L’esame autoptico stabilirà le cause del decesso“.

La salma verrà consegnata domani alla famiglia per poter procedere con i funerali, in programma sabato 17 ottobre, nella Chiesa Sant’Antonio da Padova a Belpasso (l’orario verrà stabilito nelle prossime ore).

Tante le zone d’ombra ancora da stabilire per questa morte avvenuta di certo in circostanze misteriose. La magistratura farà il suo corso. Ci auguriamo che si faccia luce sulla questione e su chiunque abbia delle responsabilità. Come in tutti questi anni, oggi più che mai il Comune di Belpasso ribadisce la propria vicinanza alla famiglia del nostro concittadino alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Non solo per noi, oggi è un giorno triste per l’intera comunità Belpassese“, conclude il sindaco Motta.