Maltempo a Catania, disagi per i viaggiatori: possibili ritardi sui voli in partenza e in arrivo

Maltempo a Catania, disagi per i viaggiatori: possibili ritardi sui voli in partenza e in arrivo

CATANIA – Il maltempo che nelle ultime ore si è abbattuto sulla provincia di Catania sta già causando numerosi problemi ai viaggiatori catanesi e non solo.

Stando a quanto riportato sulla pagina Facebook dell’Aeroporto catanese le fitte piogge potrebbero causare degli inconvenienti sia a chi deve partire, sia coloro che sono in arrivo: “Possibili ritardi e disagi sui voli in arrivo e in partenza“, afferma il post pubblicato da pochi minuti.

Al momento, in base a quanto viene riportato dal sito ufficiale dello scalo catanese i voli in ritardo sarebbero in tutto 3: due in partenza rispettivamente per Venezia e per Roma Fiumicino, e uno in arrivo da Milano, ma non è escluso che i disagi potrebbero perpetrarsi con il continuare delle cattive condizioni meteo.

Ma a subire gli inconvenienti delle piogge sarebbero soprattutto gli automobilisti catanesi che si starebbero destreggiando tra le strade allegate di gran parte della provincia. Pare che il nubifragio abbia causato già numerosi danni nella zona industriale di Catania.

Fonte immagine pagina Facebook Aeroporto Catania