Mare a luci rosse, coppia di amanti ripresa mentre fa sesso sul punto più alto della spiaggia

Mare a luci rosse, coppia di amanti ripresa mentre fa sesso sul punto più alto della spiaggia

Quando la natura chiama, l’uomo risponde: questo detto sembra calzare a pennello per i due amanti che nei giorni scorsi sono stati beccati nel punto più alto di una nota spiaggia di Lecce in atteggiamenti estremamente intimi.

Tra i testimoni, che ipotizzano un vero e proprio amplesso all’aria aperta, c’è chi è rimasto a guardare – saziando il sentimento di esibizionismo della coppia – e chi ha deciso di riprendere la scena col cellulare.

Perché? Pare che la zona sia afrodisiaca e che questo sia solo l’ultimo evento “romantico” registrato in pieno giorno. La scena ha fatto molto discutere e indignare, anche se non è stato chiarito se si sia trattato di qualche effusione amorosa un po’ troppo spinta o un vero proprio rapporto, ma poco importa.

A fare sorgere qualche dubbio è l’atteggiamento di tutte le persone coinvolte nella vicenda – amanti e spettatori -, incastrate in atteggiamenti ostentatamente egocentrici, gli uni, e la necessità di riprendere ogni azione che ci circonda senza realmente agire, gli altri.

Fonte foto: TPI