Contagi nel Messinese, positivi calciatore e giovane tornato da Malta. Sindaco Mancuso: “Entrambi in isolamento”

Contagi nel Messinese, positivi calciatore e giovane tornato da Malta. Sindaco Mancuso: “Entrambi in isolamento”

SANT’AGATA DI MILITELLO – Continua a salire il numero dei contagiati nel territorio siciliano, dove ogni giorno si registrano nuovi casi.

Questa volta i riflettori sono puntati sulla provincia di Messina dove, a Sant’Agata di Militello, sono stati riscontrati due nuovi positivi. Si tratta di due giovani del luogo, uno rientrato dalla vacanza a Malta mentre l’altro è un calciatore del club “Città di Sant’Agata Calcio”.

A darne la notizia ci pensa il primo cittadino Bruno Mancuso, che nella sua pagina Facebook scrive: “Sono state comunicate quest’oggi dall’Asp altre due positività al Covid per due giovani santagatesi. Di questi, entrambi asintomatici, stanno bene e sono stati posti in isolamento, uno faceva parte della comitiva rientrata da poco da un viaggio a Malta. Un altro giovane riscontrato positivo fa parte invece della rosa del Città di Sant’Agata Calcio, attualmente in fase di preparazione precampionato. La situazione è stata comunicata alla società sportiva che ha tempestivamente interrotto tutte le proprie attività e posto il gruppo degli atleti e dello staff in quarantena in attesa dell’esecuzione dei tamponi“.

Fonte foto: Facebook – Bruno Mancuso