Inquietante furto negli uffici del Sadirs: portato via un solo computer contenente dati sensibili

Inquietante furto negli uffici del Sadirs: portato via un solo computer contenente dati sensibili

PALERMO – Furto nella sede del Sadirs Sicilia, sindacato autonomo dei dipendenti regionali.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che dei soggetti non ancora identificati sarebbero entrati negli uffici nella notte tra venerdì e sabato.

Sarebbero stati portati via un computer contenente dati sensibili. A denunciare il fatto sarebbe stato lo stesso sindacato.

“Abbiamo denunciato uno strano e inquietante episodio accaduto questa notte, una incursione nei locali della segreteria regionale del Sadirs a Palermo. Qualcuno è entrato in ufficio rovistando tra cassetti e archivi e portando via solo un computer dove sono contenuti documenti e dati sensibili. Stiamo cercando di rimettere tutto in ordine e verificare se manca altro”, recita il post su Facebook.

“È un episodio anomalo che abbiamo subito denunciato e che arriva in un momento molto delicato per l’azione sindacale che stiamo portando avanti. Una cosa è certa, il Sadirs è e resterà in prima linea, impegnato con determinazione a difendere i lavoratori. E non saranno certo questi episodi, qualunque sia la loro reale motivazione, a fermare o rallentare il nostro operato”, conclude.

Fonte immagine: Facebook – Sadirs Sicilia