Vittima della solitudine e dell’abbandono, tragico ritrovamento a Pachino: è morto Corrado Spataro

Vittima della solitudine e dell’abbandono, tragico ritrovamento a Pachino: è morto Corrado Spataro

PACHINO – Tragico ritrovamento in una abitazione di Pachino (SR), dove un uomo di 64 anni, è stato trovato privo di vita.

La vittima, Corrado Spataro, viveva in una terrazza sita in via Avarino, al civico 29, in una situazione di degrado e abbandono. Diverse, negli anni, le segnalazioni dei cittadini pachinesi che conoscevano l’uomo e che, nel tempo, hanno cercato di aiutarlo e di “spronare” le autorità locali a fare qualcosa per trovare rimedio a quel disagio sociale, e a quella solitudine che affliggeva il poveretto.

La segnalazione alle forze dell’ordine, da parte di alcuni vicini di casa, sarebbe giunta a seguito alla presenza di un odore forte e acre nell’aria. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, i carabinieri, i vigili urbani e i servizi sociali.

Si attende l’arrivo del medico legale per stabilire le cause esatte del decesso e quando il malcapitato sarebbe spirato. Da una prima ricostruzione si pensa che l’uomo sia deceduto da 10 giorni circa per cause naturali.

Nell’immagine la terrazza dove l’uomo viveva