Una comunità intera in lacrime per la scomparsa di Gianfranco Napolitano: “Eri una persona di cuore”

Una comunità intera in lacrime per la scomparsa di Gianfranco Napolitano: “Eri una persona di cuore”

SIRACUSA – C’è un’intera città nello sconforto a Siracusa per l’improvvisa scomparsa di Gianfranco Napolitano, volontario e componente del corpo militare del comitato CRI del capoluogo aretuseo.

L’uomo, da sempre dedito all’aiuto verso il prossimo, era molto conosciuto in città e apprezzato per il suo costante impegno. La notizia della sua morte è rimbalzata velocemente sui social network, dove in queste ore si stanno susseguendo numerosi messaggi di cordoglio.

Oggi ci ha lasciato Gianfranco Napolitano, storico volontario del comitato di Siracusa“, scrive la sezione di Avola della Croce Rossa italiana. “Per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo era una persona di cuore, un volontario preparato e professionale, sempre disponibile e gentile con tutti“.

Sulla pagina Facebook dell’associazione volontari città di Siracusa si legge: “Oggi si è spento un uomo, un padre, un marito, un guerriero, un volontario come pochi. I tuoi ricordi, i tuoi insegnamenti resteranno per sempre con noi! Riposa in pace“.

Fonte foto: Facebook – Gianfranco Napolitano