Momenti di panico in via Roma, uomo entra in un bar e ruba un coltello: denunciato

Momenti di panico in via Roma, uomo entra in un bar e ruba un coltello: denunciato

SIRACUSA – Agenti delle Volanti del capoluogo aretuseo, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno segnalato all’autorità amministrativa competente un giovane di 21 anni per consumo personale di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nella nottata, gli operatori delle Volanti, impegnati nel controllo dei soggetti con limitazioni della libertà personale, hanno denunciato un uomo di 49 anni, originario del Sudan, sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, perché assente al controllo.

Agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta (SR) hanno denunciato J.G. di 61 anni, di origine tedesca, già conosciuto alle forze di polizia, per i reati di danneggiamento e porto illegale di un coltello da cucina.

Nella serata di ieri, gli uomini del commissariato di Pubblica Sicurezza di Augusta (SR) sono intervenuti nei pressi di un bar sito in via Roma ove, poco prima, l’uomo, in palese stato di ubriachezza, dopo aver rotto alcuni bicchieri all’interno del locale, si è impossessato di un coltello e si è allontanato.

Gli operatori della Volante sono riusciti a rintracciare l’uomo poco distante dal locale, ad identificarlo e a denunciarlo.

Immagine di repertorio