Volto coperto, coltello e minacce. Giovane rapinatore assale pasticceria: titolare sotto shock

Volto coperto, coltello e minacce. Giovane rapinatore assale pasticceria: titolare sotto shock

VITTORIA – Gli uomini del commissariato di Vittoria, nel Ragusano, hanno arrestato M.V., di anni 23, residente a Vittoria, noto alle forze dell’ordine, che durante la notte aveva rapinato la titolare di una pasticceria del centro cittadino, minacciandola con un coltello.

A richiedere l’intervento della volante del commissariato è stata la stessa titolare vittima della rapina che, ancora sotto shock, ha raccontato ai poliziotti di un individuo con il volto coperto, che poco prima aveva fatto irruzione nel suo locale e, minacciandola con un coltello, si era impossessato del denaro custodito nella cassa, ammontante a circa 200 euro.

Dopo aver portato a segno il colpo, il rapinatore è scappato per le vie adiacenti, facendo perdere le proprie tracce. Gli uomini del commissariato di Vittoria hanno identificato il rapinatore dopo un’indagine lampo, che ha consentito di indirizzare i sospetti su un giovane del luogo, riuscendo in pochissimo tempo a rintracciarlo e catturarlo.

Alla luce degli elementi investigativi acquisiti, M.V. è stato arrestato per il reato di rapina e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. La tempestività dell’azione investigativa dei poliziotti di Vittoria ha consentito in brevissimo tempo di giungere all’identificazione dell’autore della rapina e di assicurarlo alla giustizia.

Immagine di repertorio