Messina, colpaccio in gioielleria del centro commerciale Tremestieri

Messina, colpaccio in gioielleria del centro commerciale Tremestieri

MESSINA – Due rapinatori hanno fatto irruzione nella gioielleria “Shiny” del centro commerciale Tremestieri, razziando buona parte degli oggetti preziosi in esposizione.

Il negozio, situato al primo piano del centro commerciale, è stato raggiunto dai criminali con un’azione fulminea. Hanno agito tra i clienti terrorizzati del centro commerciale intenti, questi ultimi, a seguire le varie iniziative organizzate in occasione della Festa della donna. Il bottino, al momento, è imprecisato. Si ipotizza che i banditi provengano da fuori provincia.

Conclusa la rapina, i ladri sono fuggiti da una porta di servizio con due sacchi neri contenenti il bottino razziato. L’allarme è stato lanciato immediatamente, ma a quanto pare i banditi sono riusciti a far perdere le proprie tracce: secondo le ricostruzioni, sarebbero fuggiti a piedi, per poi essere prelevati all’esterno da alcuni complici con degli scooter. Sul posto sono intervenuti i carabinieri giunti dalla vicina caserma, che stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza.