Nuovo caso positivo nel Catanese: il “nemico invisibile” è ancora dietro l’angolo

Nuovo caso positivo nel Catanese: il “nemico invisibile” è ancora dietro l’angolo

BELPASSO – Occorre prestare massima allerta anche nella Fase 3 dato che il “nemico invisibile” è ancora dietro l’angolo. Il Comune di Belpasso, in provincia di Catania, ha registrato un nuovo caso positivo.

A comunicarlo è il sindaco Daniele Motta che su Facebook scrive: “Oggi purtroppo devo comunicarvi un nuovo contagio. Si tratta di una persona che sta bene ed è in isolamento domiciliare alla quale auguriamo una veloce guarigione“.

Poi aggiunge: “Certo questa notizia ci scoraggia un po’ ma ci deve fare capire che ancora la situazione non è conclusa e prendere sotto gamba questo periodo sarebbe un grave errore“.

Si rivolge ai cittadini ricordando ancora una volta massima cautela: “Continuiamo a proteggerci e a proteggere i nostri cari, teniamo sempre alto il livello di attenzione, utilizziamo la mascherina, stiamo attenti alle distanze. I dati a livello regionale e nazionale sono comunque confortanti e diminuiscono sempre di più gli ospedalizzati. Sono certo che dopo questo lungo ed estenuante periodo torneremo alla normalità e diremo la parola fine“.

Immagine di repertorio