Morte dell’infermiere Francesco Tedesco, il dolore di colleghi e amici: “Difficile da credere, ciao amico mio”

Morte dell’infermiere Francesco Tedesco, il dolore di colleghi e amici: “Difficile da credere, ciao amico mio”

VILLAFRANCA TIRRENA – Ore di grande dolore per la comunità di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina. La perdita improvvisa di una cara persona è sempre difficile da accettare. Questo è il caso di Francesco Tedesco, infermiere di 44 anni morto stamattina.

A causare il decesso dell’uomo lo scontro con un’auto. Francesco era molto apprezzato da amici e colleghi. A tal proposito sono già tanti i messaggi di cordoglio, pubblicati nel profilo Facebook della vittima.

Il collega Davide Spinella scrive: “La morte non è una luce che si spegne. È mettere fuori la lampada perché è arrivata l’alba”. Un’altra collega afferma: “Ciao amico mio e simpaticissimo collega. Il nostro periodo insieme, in sala operatoria, è stato fantastico. Tante risate, qualche preoccupazione, ma infinito affetto. Ti ricordi quanto ti facevano ridere le mie imitazioni? Me le chiedevi in continuazione. Continuerò a farle, tanto, lo so che mi sentirai”.

Tanti sono ancora increduli per la prematura scomparsa del giovane, infatti in bacheca si susseguono diversi “Non ho parole” e “Non ci posso credere”.

Fonte foto: Facebook Francesco Tedesco