Domani grande festa a Catania per “ingresso” di Articolo 4 nel Pd

Domani grande festa a Catania per “ingresso” di Articolo 4 nel Pd

CATANIA – Sarà una grande festa dibattito quella che si terrà domani alle 17 nel centro ‘Le Ciminiere” di Catania per sancire il completamento del percorso che porta all’ingresso di Articolo 4 del Pd siciliano.

Alla manifestazione prenderanno parte il vice segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini, il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, il presidente della Regione Rosario Crocetta, il segretario regionale Fausto Raciti, il presidente regionale Marco Zambuto, il segretario provinciale Enzo Napoli, il sindaco di Catania Enzo Bianco, deputati nazionali e regionali del Pd e di Articolo 4.

Con questa manifestazione sanciamo l’ultimo passaggio di un percorso comune che ci ha portati fino a definire, adesso, l’ingresso di Articolo 4 nella grande casa del Pd nella quale proseguiremo il nostro impegno insieme a tanti altri colleghi – dicono gli esponenti regionali di Articolo 4 – nell’interesse dello sviluppo della Sicilia. Abbiamo scelto per presentarci la formula della festa-dibattito per aprirci alla partecipazione certi come siamo del percorso che ci attende”.