Omicidio Giuseppa Pardo, uccisa con un tagliacarte: emersi documenti su mancato Tso del marito

Omicidio Giuseppa Pardo, uccisa con un tagliacarte: emersi documenti su mancato Tso del marito

NISCEMI – Continuano le indagini sull’omicidio di Giuseppa Pardo, 66enne di Niscemi (provincia di Caltanissetta), uccisa con un tagliacarte lo scorso 18 maggio nella sua abitazione di via Falcone.

Per il brutale assassinio è attualmente indagato il marito, Vincenzo Bucchieri, 67 anni. L’accusa nei confronti dell’uomo, che avrebbe confessato il delitto alle forze dell’ordine poco dopo la morte della coniuge, è di omicidio aggravato.

Secondo quanto emerso dalla prima ispezione cadaverica, il 67enne avrebbe colpito la donna alla gola e all’addome con un tagliacarte. La versione potrebbe essere confermata nei prossimi giorni in seguito all’autopsia disposta dalle autorità giudiziarie.

Mentre il movente rimane ancora un mistero e proseguono le indagini dei carabinieri di Gela e Niscemi, gli inquirenti starebbero approfondendo la questione legata ai presunti problemi psichici dell’indagato. Sembra, infatti, che siano stati acquisiti dei documenti relativi alla richiesta di sottoporre l’uomo a un trattamento sanitario obbligatorio. Vi sarebbe stato un ritardo nell’applicazione del Tso, tuttavia le ragioni di ciò non sarebbero ancora emerse.

Fonte immagine: SeguoNews