Uomo travolto nella notte, la vittima è Mario Papa: ancora giallo sulle dinamiche dell’incidente

Uomo travolto nella notte, la vittima è Mario Papa: ancora giallo sulle dinamiche dell’incidente

TRAPANI – Il tragico incidente che si sarebbe verificato la scorsa notte in via Fardella, a Trapani, è ancora al vaglio degli inquirenti.

Sono ancora molti i nodi da scogliere sulla morte di Mario Papa, 53enne travolto da un’auto verso l’una della scorsa notte. Stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato lo stesso automobilista a chiamare i soccorritori, raccontando che la vittima si sarebbe trovata già riversa sull’asfalto e che, nonostante i tentativi, non sarebbe stato possibile evitarla durante la corsa.

Da chiarire è il motivo per il quale l’uomo si trovasse sdraiato in mezzo alla strada in tarda notte e se fosse già privo di vita al momento dell’arrivo dell’auto.

Non è chiaro se Papa sia stato colto da un malore improvviso, presumibilmente mentre attraversava, che gli avrebbe fatto perdere i sensi, o di altro. I militari starebbero già analizzando le videocamere presenti nella zona per chiarire l’accaduto.

Per ulteriori chiarimenti sulla causa del decesso bisognerà attendere l’esito dell’autopsia. L’automobilista sarebbe stato sottoposto all’alcol test, ma pare sia risultato negativo.

Immagine di repertorio