Coronavirus, nuovo caso confermato nel Catanese: donna positiva ad Aci Sant’Antonio

Coronavirus, nuovo caso confermato nel Catanese: donna positiva ad Aci Sant’Antonio

ACI SANT’ANTONIO – In un momento in cui in Sicilia si continua a registrare un trend positivo dei contagi da Coronavirus, il primo cittadino del comune di Aci Sant’Antonio, Santo Caruso, comunica che, all’interno del territorio da lui amministrato è risultato esserci un nuovo caso di Covid-19.

C’è stato comunicato un altro caso positivo al Covid-19 nel nostro paese. Ho sentito telefonicamente la concittadina in questione. Si tratta di un caso quasi del tutto asintomatico, il cui tampone è stato effettuato giorno 9. perché in famiglia vi erano stati contatti con dei casi positivi. In ogni caso, tutta la famiglia è da 40 giorni in auto-isolamento“, afferma.

La donna e la sua famiglia si trovano in autoisolamento già da 40 giorni perché alcuni di loro erano entrati in contatto con alcune persone positive.

A poche settimane dall’inizio della fase 2, questo evento deve fare riflettere e Caruso invita tutti alla prudenza: “Rispettare le precauzioni dovrà comunque essere necessario, anche solo per non vanificare tutti i sacrifici compiuto finora

Migliorano le condizioni di salute di un’altra cittadina di Aci Sant’Antonio che era stata ricoverata qualche giorno fa.

Immagine di repertorio