Da chi è in giro con la droga in auto a chi si rifiuta di firmare l’autocertificazione

Da chi è in giro con la droga in auto a chi si rifiuta di firmare l’autocertificazione

LENTINI – Gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza della polizia di Lentini, nel Siracusano, nel corso di un controllo in via Termidoro, hanno arrestato Salvatore Micale, 21 anni, (nella foto sotto) per detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Il giovane era passeggero di unauto condotta da un coetaneo ed entrambi sono stati trovati in possesso di una modica quantità di cocaina.

Gli investigatori del commissariato hanno in seguito effettuato delle perquisizioni domiciliari che hanno consentito di ritrovare e sequestrare, a casa di Micale, 27 dosi di marijuana, già pronte per lo spaccio, e altre infiorescenze della stessa sostanza per un peso complessivo di oltre 148 grammi.

Al termine degli accertamenti Micale è stato posto agli arresti domiciliari e il giovane che era con lui è stato segnalato all’autorità amministrativa competente per consumo personale di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nella serata di ieri, sempre gli agenti del Commissariato di Lentini hanno sanzionato un uomo di 53 anni per aver violato le norme sul contenimento sanitario. L’uomo, già sanzionato precedentemente per lo stesso motivo, si è rifiutato di firmare l’autocertificazione e non ha fornito alcuna motivazione riguardante l’uscita serale dalla propria abitazione.