Coronavirus, nuovo caso a Terrasini. Si tratta di un siciliano rientrato da fuori regione

Coronavirus, nuovo caso a Terrasini. Si tratta di un siciliano rientrato da fuori regione

TERRASINI – Nuovo caso di Coronavirus a Terrasini, comune in provincia di Palermo. Tanta la paura tra gli abitanti del paese, i quali sono stati per fortuna tranquillizzati dalle parole del loro sindaco, Giosuè Maniaci, in diretta su Facebook. Infatti, secondo le sue dichiarazioni, il cittadino contagiato è uno dei tanti rientrati in Sicilia, un rientrante però, rispettoso della comunità.

L’Asp ci ha comunicato un nuovo caso di positività a Terrasini. Si tratta di uno dei soggetti che erano rientrati da fuori regione, che si erano registrati e hanno effettuato correttamente il periodo di quarantena. Sottoposto al tampone come da ordinanza del Presidente della Regione, il soggetto è risultato positivo“, ha detto il primo cittadino di Terrasini.

Maniaci ha ulteriormente tranquillizzato la comunità, dato che “È asintomatico e pertanto, su indicazione delle autorità sanitarie, continuerà il periodo di isolamento domiciliare“.

Gli altri soggetti provenienti da fuori regione e presenti nel nostro territorio sottoposti al tampone finora, sono risultati negativi“, ha così concluso il sindaco.

Immagine di repertorio