Sanremo 2020, notte inquieta per Diletta Leotta. Uomo cerca di entrare in albergo: “Sono il suo fidanzato”

Sanremo 2020, notte inquieta per Diletta Leotta. Uomo cerca di entrare in albergo: “Sono il suo fidanzato”

La scorsa notte, all’hotel di Sanremo, dove alloggiano molti degli artisti che si esibiranno da stasera sul palco dell’Ariston e che, in questi giorni, è diventato luogo di pellegrinaggio per appassionati e curiosi speranzosi di incontrare un cantante o un vip e scattare un selfie, un romano di 52 anni, S. M., si è presentato poco dopo l’una e mezza alla reception dichiarando il suo amore non corrisposto per la conduttrice catanese Diletta Leotta.

Nello specifico l’innamorato ha detto al concierge di essere il fidanzato di Diletta, chiedendo di essere accompagnato dalla showgirl che proprio durante la prima serata del Festival sarà al fianco di Amadeus e Rula Jebreal. L’uomo era in evidente stato di agitazione, ha anche sostenuto di essere stato convocato per condurre la seconda serata di Sanremo 70, e così la sua richiesta non è stata neanche presa in considerazione.

Il personale dell’hotel ha piuttosto cercato di tranquillizzare il 52enne e, nel frattempo, ha chiesto l’intervento della polizia. L’uomo è infine stato portato al Pronto Soccorso per verificare il suo stato di salute e, in mattinata, accompagnato in commissariato.

Immagine di repertorio