L’amore per la musica e la vita, dolore per la morte di Antonino Vassallo. “Simona ti aspettiamo”

L’amore per la musica e la vita, dolore per la morte di Antonino Vassallo. “Simona ti aspettiamo”

PALERMO –Non ci sono parole per descrivere quello che stanotte è accaduto; un fantastico amico, collega, compagno di notti insonni, di musica, di dj set… ho assimilato adesso che non ci sei più. Riposa in pace Antonio, che la terra ti sia lieve. Simona, forza, svegliati, ti aspettiamo“. È questo uno dei tanti messaggi che in queste ore gli amici del 32enne Antonino Vassallo, stanno pubblicando sul suo profilo Facebook.

La notizia di quanto accaduto nella notte appena trascorsa si sta diffondendo nel capoluogo siciliano, dove il giovane era conosciuto per il suo lavoro da dj.

Antonino è l’ennesima vittima di incidenti nelle strade siciliane che, ancora una volta, si macchiano di sangue. Intorno alle due, a notte inoltrata, l’auto su cui il palermitano viaggiava insieme alla fidanzata – Simona, 29enne – è uscita fuori strada per poi finire la sua corsa contro un albero.

La Fiat Punto pare fosse guidata dalla giovane, al momento ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Le prime informazioni sulla dinamica del sinistro fanno pensare ad un incidente autonomo. Le cause della tragedia sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Intanto il dolore è tanto per la scomparsa di un giovane che amava il suo lavoro, innamorato della musica e della vita, e si prega per la fidanzata. “Non mi sembra vero, ti ricorderemo sempre per il tuo sorriso. Rimarrai per sempre nei nostri cuori. Ciao Amico Mio. Rip“.

Fonte immagine Facebook