Traffico intenso in tutta la città: la corsa ai regali last minute paralizza Catania

Traffico intenso in tutta la città: la corsa ai regali last minute paralizza Catania

CATANIA – Gli ultimi momenti prima del cenone della vigilia di Natale sono sempre i più caotici, specialmente se in maniera inaspettata ci si accorge di aver dimenticato qualche regalo o, ancor peggio, un ingrediente necessario alla preparazione dei pasti della serata.

Sembrerebbe, però, che in una città in particolare regnino la sbadataggine e la distrazione create dall’atmosfera natalizia: Catania.

In questo momento, infatti, in buona parte delle vie principali del capoluogo etneo si trovano innumerevoli automobilisti in coda, principalmente – però – nei pressi dei Centri Commerciali catanesi.

Colpite maggiormente la via Gramsci (nei pressi del Centro Commerciale Katanè), le vie adiacenti al Centro Commerciale I Portali e al Centro Sicilia, insieme alla zona comprendente le Porte di Catania.

L’intenso traffico potrebbe provocare notevoli rallentamenti e rischiare di cambiare ulteriormente i piani per la serata a chi ha dovuto intraprendere un ultimo “viaggio della speranza” alla ricerca dei regali last minute.

L’augurio, dunque, è quello di non arrivare in ritardo per il cenone, piuttosto che per i regali!

Immagine di repertorio