Intervista esclusiva a Fedez, rivelazione choc del cantante: “Sono a rischio sclerosi multipla”

Intervista esclusiva a Fedez, rivelazione choc del cantante: “Sono a rischio sclerosi multipla”

Andrà in onda questa sera alle 21,15 su Nove il programma La Confessione con l’esclusiva intervista al cantante Fedez.

È proprio quest’ultimo il protagonista delle domande poste dal direttore de “Il Fatto Quotidiano”, Peter Gomez, riguardo il futuro del rapper che – commosso – ha rivelato una questione molto privata che lo riguarda: “Eh, bel quesito. È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità“.

Il cantante fa riferimento al suo stato di salute e nello specifico, continua: “Clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’: durante una risonanza mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielinizzazione‘ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca e, quando ti trovano questa cosa, devi stare sotto controllo, perché può essere – come può non essere – che si trasformi in sclerosi. È il motivo per cui ho intrapreso un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie”, ha concluso il papà del piccolo Leone con le lacrime agli occhi.

Dopo l’inaspettata confessione dell’ex giudice di X Factor continuano a squillare i telefoni del centralino dell’Asm (Associazione italiana sclerosi multipla) per mano di centinaia di fan preoccupati, ma il cantante cerca di tranquillizzare le persone che lo seguono con delle Instagram stories, invitando i beniamini a guardare stasera l’intervista completa, aggiungendo: “Quello che dico non si può riassumere in un titolo“.

Immagine di repertorio