Prima lo strano viavai vicino casa, poi la scoperta: 23enne in carcere con l’accusa di spaccio

Prima lo strano viavai vicino casa, poi la scoperta: 23enne in carcere con l’accusa di spaccio

PALERMO – Sabato scorso, i carabinieri della Stazione Acqua Dei Corsari (PA), hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, E.S., 23enne nato a Palermo, ivi domiciliato in atto sottoposto alla detenzione domiciliare.

Gli uomini dell’Arma, dopo aver effettuato già un primo controllo, hanno transitato, nuovamente, vicino l’abitazione del soggetto, quando hanno notato degli scooter parcheggiati davanti e, una volta entrati all’interno dell’appartamento, hanno riscontrato la presenza di tre giovani, tra cui un volto noto alle Forze dell’Ordine.

I tre si erano nascosti, due nel box doccia del bagno e uno in un ripostiglio, verosimilmente per sottrarsi al controllo. A seguito della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno ritrovato 9 panetti di hashish per complessivi 900 grammi circa, custoditi in un sacchetto di plastica, nascosto in un altro ripostiglio.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e inviata al laboratorio analisi del comando provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative. L’arrestato è stato portato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito il direttissimo.

Dopo la convalida dell’arresto, all’arrestato è stata applicata la custodia cautelare in carcere.