Colpo di scena durante discussione alla Camera, deputato si rivolge in tribuna: “Mi vuoi sposare?”

Colpo di scena durante discussione alla Camera, deputato si rivolge in tribuna: “Mi vuoi sposare?”

Una scena da film romantico, quella avvenuta oggi durante l’incontro nell’Aula della Camera. Prima di iniziare a esaminare il decreto legge per la ricostruzione post terremoto avviene il colpo di scena.

Forse sarà stato l’argomento in questione, ma il deputato della Lega, Flavio Di Muro, non ha potuto fare a meno di esternare alla platea le “scosse del suo cuore”.

L’uomo, in piena seduta, ha spiazzato i presenti. Tra questi c’è la fidanzata del deputato, Elisa De Leo, alla quale lo stesso si è rivolto, dopo aver tirato fuori la scatoletta contenente l’anello, esclamando: “A una persona presente in tribuna. Elisa, mi vuoi sposare?.

Una scena che ha commosso gli “spettatori”, i quali non hanno perso tempo lasciandosi andare a calorosi applausi. La relatrice del provvedimento, Stefania Pezzopane, ha talmente apprezzato da affermare: “L’amore vince sempre”.

Tuttavia, si è trattato di una scena indesiderata per il presidente della Camera, Roberto Fico, il quale commenta: Non mi sembra assolutamente il caso“.

Immagine di repertorio