Giovane madre morta nel sonno, l’ultimo saluto a Rosaria Sodaro: “Adesso sei uno splendido angelo, proteggi il tuo bambino”

Giovane madre morta nel sonno, l’ultimo saluto a Rosaria Sodaro: “Adesso sei uno splendido angelo, proteggi il tuo bambino”

TERMINI IMERESE – La cittadina di Termini Imerese (in provincia di Palermo) si è stretta intorno ai familiari di Rosaria Sodaro per l’ultimo saluto alla 37enne, deceduta nella notte tra giovedì e venerdì.

La donna era stata trovata senza vita nel suo letto. Una tragedia che ha lasciato tutta la comunità sotto choc. La 37enne, che lavorava in un bar molto conosciuto e aveva un bambino, era ben voluta da tutti.

La sera di giovedì 7 novembre la donna era stata a cena fuori, testimone una carrellata di fotografie pubblicate sulla sua pagina Facebook. Poi la tragedia inspiegata. “Angosciante – scrive un’amica – dolore atroce per la vita strappata a una meravigliosa mamma. Rip”

Ieri mattina altro dolore e lacrime di parenti e amici che hanno assistito al funerale di Rosaria.

Continuano a susseguirsi messaggi di cordoglio: “Mi piace ricordarti cosi amica mia come eri sempre tu allegra e solare piena di vita con tanta voglia di lottare per i tuoi sogni – scrive Eleonora – Adesso sei un splendido Angelo, veglia dall’alto tuo figlio. Buon viaggio amica mia”.

Fonte foto: Facebook