Lutto nel mondo dello televisione: è morto Beppe Bigazzi

Lutto nel mondo dello televisione: è morto Beppe Bigazzi

Si è spento all’età di 86 anni il giornalista e gastronomo, Giuseppe Bigazzi, noto all’interno del mondo dello spettacolo e al grande pubblico con il diminutivo di Beppe.

Giuseppe Bigazzi è diventato noto, soprattutto ai telespettatori, per esser stato protagonista per anni del programma “La Prova del cuoco” condotto da Antonella Clerici. Nel 2000, inoltre, divenne co-conduttore.

Il gastronomo, nato a Terranuova Bracciolini, stava da tempo lottando contro una grave malattia che, oggi, lo ha spento lasciando un vuoto tra i cari e nel mondo della televisione.

La sua carriera era iniziata come giornalista negli anni ’60, per poi, successivamente ricoprire ruoli importanti e dirigenziali in alcune società e aziende del panorama italiano come per esempio Eni, Agip e Maserati.

La sua passione per il buon cibo e per la gastronomia gli hanno fatto conquistare un po’ di terreno sino a curare una rubrica sul quotidiano Il Tempo e poi sbarcare in televisione a “La borsa della spesa”, sezione all’interno del programma Unomattina.

Fonte immagine: Leggo.it