Proposta di matrimonio sott’acqua: non riemerge, giovane muore annegato – VIDEO

Proposta di matrimonio sott’acqua: non riemerge, giovane muore annegato – VIDEO

Era lo scenario perfetto per quella che poteva diventare una favola. È successo in Tanzania, dove una coppia di fidanzati alloggiava in un resort che offre camere da letto immerse nell’oceano.

Lui, Steven Weber, originario della Louisiana, approfittando della particolare location, ha deciso di fare una proposta di matrimonio originale alla sua fidanzata Kenesha Antoine.

Il giovane si è immerso in acqua portando con sé l’anello e un biglietto coperto dalla plastica con su scritto: “Non posso trattenere il respiro abbastanza per dire tutto quello che amo di te, ma tutto quello che amo di te lo amo ogni giorno di più. Ti prego, sposami”.

Ma quando stava per riemergere qualcosa è andato storto ed è morto annegato. La scena è stata ripresa dalla donna che non potrà riabbracciare più colui che sarebbe stato il suo futuro sposo.

La sua replica non è mancata su Facebook: “Non sei più emerso da quelle profondità, per cui non riceverai mai la mia risposta. Sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposo”.

I responsabili dell’albergo hanno confermato il decesso alla Cnn e le autorità tanzanesi stanno ora indagando sulle possibili cause.