Tragedia sfiorata in centro, Bmw si schianta a velocità contro chiesa: ferito giovane conducente

Tragedia sfiorata in centro, Bmw si schianta a velocità contro chiesa: ferito giovane conducente

VITTORIA – Tragedia sfiorata a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un momento di tranquillità, come una passeggiata nel centro cittadino, si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Una Bmw sarebbe passata per le vie del centro storico a grande velocità.

Alla guida del mezzo ci sarebbe stato un giovane (con un passeggero), il quale avrebbe perso il controllo della sua auto. La corsa del mezzo si sarebbe interrotta niente poco di meno che sul portone della chiesa di Sant’Antonio, in piazza del Calvario.

Fortunatamente, nessuno in quel momento passava di lì, ma si tratterebbe semplicemente di una fortunata coincidenza. La zona, infatti, sarebbe solitamente trafficata, soprattutto da pedoni.

I due giovani che erano all’interno dell’abitacolo sono stati trasportati feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria. Qui verranno anche fatte le analisi sui due per capire se fossero sotto effetto di alcool o altre sostanze al momento dell’impatto. Sul posto anche la polizia municipale per tutti i rilievi del caso.

Immagine di repertorio