Palermo, si ricomincia contro il Marsala. Le probabili formazioni

Palermo, si ricomincia contro il Marsala. Le probabili formazioni

PALERMO – La stagione del Palermo targato Mirri-Di Piazza comincia ufficialmente oggi contro il Marsala. Si parte con uno dei tanti derby che i rosanero dovranno affrontare in questa stagione tra i dilettanti.

Una squadra tutta nuova, della quale ancora non sono chiare le potenzialità, scenderà in campo al Nino Lombardo Angotta senza alcun bagaglio di esperienze, senza alcun precedente ufficiale, ma con l’obiettivo di chiudere con il recente passato ricco di delusioni e ricominciare con entusiasmo e voglia di vincere.

I rosanero avranno il supporto di una tifoseria che sembra aver ritrovato l’antica passione. Per questa prima trasferta è prevista la presenza di oltre duemila tifosi rosanero, pronti a sostenere gli uomini di Pergolizzi lontani dalle mura amiche. Il mister palermitano sembra aver deciso la formazione d’esordio.

Il Palermo dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 composto da Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Bechini; Martinelli, Martin, Langella; Rizzo Pinna; Ricciardo, Felici.

Il Marsala di Giannusa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Russo; Scalisi, Monteleone, Montuori, Lo Iacono; Erbin, Lauria, Lorefice; Balistreri, Manfrè, Ficarotta.

I tifosi rosanero, che non seguiranno la squadra a Marsala, potranno vedere la partita, il cui inizio è previsto per le 15, sul canale 616 del digitale terrestre.