Samara avvistata a Palermo, continua il tragicomico “tour”…e i social impazzano

Samara avvistata a Palermo, continua il tragicomico “tour”…e i social impazzano

PALERMO – Samara avvistata in via del Vespro, nel capoluogo siciliano. Dopo Catania, nello specifico in via Moncada nel quartiere di Librino, in via della Corcordia, per proseguire nel territorio della provincia, come Pedara, Biancavilla e Adrano, il tetro figuro in veste bianca lunga continua il suo “tour” per le località della nostra isola.

Ormai eletta “star” di questo tragicomico gioco, si aggirava ieri sera per le vie intorno alla stazione centrale di Palermo, con le sue inseparabili infradito ai piedi e i lunghi capelli neri che coprivano il volto, classica copia del personaggio fantastico, da cui il nome con cui è stata battezzata, Samara Morgan, protagonista del film horror del 2002 The Ring.

Numerose le segnalazioni di chi, avendo la ventura di incontrala, passeggiando al buio in quella zona, non ha vissuto certo un simpatico impatto emotivo, impaurito e terrorizzato alla vista di quella “apparizione spettrale“.

Quale sarà la prossima tappa? Staremo a vedere e soprattutto attendiamo con ansia l’epilogo finale di questa vicenda, denominata ormai “Samara challenge”, che, se da un lato sta suscitando molta curiosità e ilarità , dall’altro non è particolarmente gradita a chi non desidera sconvolgimenti emotivi, sia per se stesso che, soprattutto per i bambini.