Volto coperto e pistola alla mano, rapina al Conad: bottino da 10mila euro, è caccia a 3 malviventi

Volto coperto e pistola alla mano, rapina al Conad: bottino da 10mila euro, è caccia a 3 malviventi

PALERMO – Una rapina da 10mila euro è stata messa a segno ai danni del supermercato Conad di corso dei Mille a Palermo. Tre uomini armati di pistola e con il volto nascosto dal casco, hanno fatto irruzione a bordo di uno scooter e hanno svuotato completamente le casse del supermercato.

Il colpo è stato registrato poco dopo le 19 di ieri. Dopo aver fatto irruzione, sotto la minaccia della pistola, i tre si sono fatti consegnare dai cassieri tutto il denaro disponibile e poi hanno tentato di scappare, tornando verso il mezzo a due ruote.

Alcuni presenti all’ingresso dello store però, avendo intuito cosa stava succedendo all’interno, hanno fatto sparire le chiavi dello scooter dal quadro dell’accensione, ragion per cui i malviventi sono stati costretti a dileguarsi a piedi in direzione di corso dei Mille. Anche lo scooter è risultato rubato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Brancaccio che hanno sentito tutti i testimoni e il personale della polizia scientifica che ha cercato eventuali impronte digitali lasciate dagli artefici. Inoltre sono state acquisite anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Immagine di repertorio