Ancora soddisfazioni per gli Azzurri del volley, volano insieme alle colleghe della Nazionale verso Tokyo 2020

Ancora soddisfazioni per gli Azzurri del volley, volano insieme alle colleghe della Nazionale verso Tokyo 2020

Un sogno che si avvera, quello della Nazionale maschile di pallavolo, qualificatasi ieri per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Ebbene sì, grazie al 3-0 scaturito dalla vittoria contro la Serbia, al PalaFlorio di Bari, gli Azzurri sono riusciti a concretizzare un grande traguardo.

Nello specifico, il primo set inizia da favola per l’Italia che si trova subito in vantaggio rispetto alla Serbia, la quale dimostra parecchia insicurezza in campo, al punto tale da arrendersi e far vincere il team italiano 25-15.

Nel secondo set, invece, si è potuto notare l’evidente, ma inutile tentativo della squadra balcanica nel recupero del punteggio, considerato che l’Italia vince ancora una volta 25-19, punteggio che che si ripeterà anche nel terzo e ultimo set.

Si tratta del secondo successo, a distanza ravvicinata dal precedente, dato che gli Azzurri voleranno a Tokyo insieme alle “compagne” della Nazionale femminile, le quali hanno vinto a Catania contro l’Olanda, grazie a un 3-0, raggiunto lo scorso 2 agosto.

Immagine di repertorio