Polemica con un ristorante siciliano, l’influencer Valentina Pivati si difende: “Lavoro come cassiera e mi alzo alle 5”

Polemica con un ristorante siciliano, l’influencer Valentina Pivati si difende: “Lavoro come cassiera e mi alzo alle 5”

MAZARA DEL VALLO – Continua a far discutere la vicenda di Valentina Pivati, influencer ed ex corteggiatrice del noto programma Mediaset “Uomini e Donne“, da giorni al centro di una polemica con un ristorante di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

Secondo una ricostruzione, l’avvenente giovane, in vista di un suo viaggio in Sicilia, avrebbe contattato il ristorante del Trapanese con l’intento di ottenere una cena gratis per se stessa e il fidanzato in cambio di notorietà per il luogo di ristorazione scrivendo: “Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati e grazie a un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me e il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti”.

La diffusione del messaggio e il rifiuto categorico del locale avrebbero scatenato l’indignazione generale e l’ironia più spinta: “Che vada a lavorare”, “Che scroccona”, “Viene a mangiare a sbafo in Sicilia”, “Trovati un lavoro, donna senza cervello”. Questi sono solo alcuni dei commenti, non particolarmente cortesi, presenti sui social network.

Valentina ha voluto difendersi dalle accuse rivolte dichiarando non solo di non essere una scansafatiche, ma anche di alzarsi alle 5 ogni mattina per svolgere il suo impiego come cassiera. Lo dimostrano anche alcune foto con la divisa da lavoro apparse su Instagram nelle ultime ore.

Nelle sue affermazioni, l’influencer avrebbe dichiarato di sapere che la fama sui social non è sempre duratura e di lavorare per garantirsi un futuro oltre alla gloria “fugace” data da una semplice trasmissione televisiva.

Fonte immagine – Facebook