FakeTaxi, la “macchina del sesso” è in via Garibaldi: ironia e commenti sui social per il set di filmini “hot”

FakeTaxi, la “macchina del sesso” è in via Garibaldi: ironia e commenti sui social per il set di filmini “hot”

MESSINA – Si troverebbe in via Garibaldi, nella città dello Stretto, il famoso “Faketaxi“, ribattezzato negli scorsi giorni come “la macchina del sesso“.

Il monovolume, con i vetri rigorosamente oscurati per evitare sguardi indiscreti e ornato da un’appariscente scritta gialla, sarebbe il “set cinematografico” di alcune aspiranti star del porno amatoriale.

All’interno del van, infatti, sarebbe permesso agli attori e alle attrici di mettere in scena di fronte a una telecamera dei momenti “hot” tra un finto tassista e un altrettanto finto cliente.

I filmati possono poi essere caricati e visualizzati sul sito di “FakeTaxi”, indirizzo web dai contenuti erotici di proprietà di Jonathan Todd, noto anche come il fondatore di YouPorn.

La diffusione della notizia, a seguito delle numerose indiscrezioni presenti sul web da diversi giorni, ha alimentato i dibattiti tra i cittadini, divisi tra chi reputa l’iniziativa del taxi itinerante di dubbio gusto e chi, invece, la ritiene un’opportunità “frizzante” per la città.

Numerosi anche i commenti ironici sui social: “Ma che strano! Così poche persone conoscono FakeTaxi a Messina… pur conoscendo gli ansimi a memoria. Bigotti”, scrive Mario su Facebook in merito alla singolare vicenda che vede protagonista il capoluogo peloritano in queste ore.

Fonte immagine: Vocidipopolo.it