Auto in bilico sul cavalcavia di Ognina, l’incidente spopola sui social network – VIDEO

Auto in bilico sul cavalcavia di Ognina, l’incidente spopola sui social network – VIDEO

CATANIA – Ha fatto il giro dei social network il rocambolesco incidente che si è verificato ieri pomeriggio lungo il lungomare di Catania, sopra al cavalcavia che sovrasta la piazzetta del borgo marinaro di Ognina.

In tanti, infatti, hanno immortalato con foto e video l’accaduto a dir poco inaspettato che ha rotto la tranquillità del quartiere. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, una Toyota Yaris bianca condotta da un giovane probabilmente neopatentato si è andata a schiantare contro la ringhiera che protegge la corsia.

L’impatto è stato talmente violento da rompere la barriera, che è crollata giù nella piazzetta senza particolari conseguenze. Secondo le testimonianze dei presenti, l’incidente sarebbe stato accompagnato da un grosso boato. L’auto è rimasta miracolosamente in bilico tra il viadotto e il baratro.

Il conducente del mezzo sarebbe stato soccorso dai sanitari del 118 in quanto rimasto sotto choc a causa della grande paura. L’area è stata delimitata dal personale della Polizia di Stato in attesa della rimozione dell’auto.

 

 

Fonte video Facebook – Giuseppe Cinzia