“Ci hai fatto prendere un bellu coppu i scantu”, pioggia di messaggi per Accorinti dopo l’incidente di ieri

“Ci hai fatto prendere un bellu coppu i scantu”, pioggia di messaggi per Accorinti dopo l’incidente di ieri

MESSINA –Grazie a tutti per le numerosissime telefonate e messaggi da ogni parte del mondo“, con queste parole pubblicate su Facebook l’ex sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha voluto tranquillizzare conoscenti e sostenitori dopo il terribile incidente che lo ha coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri.

Una fatalità improvvisa che ha portato la Fiat Punto guidata da Accorinti contro il guardrail in autostrada, all’altezza dell’uscita per Taormina. La parte anteriore dell’auto è andata distrutta ma per l’ex primo cittadino, fortunatamente, non ci sono state conseguenze importanti dal punto di vista fisico.

È stato un impatto molto violento e autonomo ma tutto sommato è andata bene“. Accorinti ha poi spiegato di essersi recato al “Pronto Soccorso per una serie di accertamenti e qualche dolorino. Grazie a tutti per l’affetto e l’attenzione. Scusate se non riesco a rispondere a tutti“.

Numerosi i messaggi di affetto pubblicati sulla pagina Facebook di Accorinti. “Ciao Renato, contento di ‘sentirti’. Tanti auguri di una pronta e completa guarigione. Un abbraccio“, scrive Francesco. “Hai preso e ci hai fatto prendere un bellu coppu i scantu!”, commenta Danilo. “L’importante è che non ti sia fatto nulla di grave, il resto non conta. Forza Renato!“, scrive Luca.

Fonte immagine Facebook – Renato Accorinti