Palermo Calcio, oggi la sentenza sull’iscrizione. Tuttolomondo ai tifosi: “Noi vittima di un complotto” – VIDEO

Palermo Calcio, oggi la sentenza sull’iscrizione. Tuttolomondo ai tifosi: “Noi vittima di un complotto” – VIDEO

PALERMO – Le speranze dei tifosi palermitani si incrociano con i dubbi, le illusioni e la paura per il verdetto che la Covisoc emetterà nelle prossime ore circa il destino della società di viale Del Fante.

Il Palermo, infatti, attende di conoscere quale sarà il suo futuro dopo le drammatiche vicissitudini che hanno spinto il club rosanero sull’orlo della Serie D. Le speranze di vedere accettata la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie B sembrano ormai ridotte a lumicino, ma il direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, continua ancora a credere senza indugi.

Nelle ultime ore, infatti, il dirigente ha diffuso un video-messaggio attraverso i canali social del club rosanero per rassicurare i tifosi siciliani sull’ancora possibile iscrizione in cadetteria.

Nei minuti registrati a Roma, Tuttolomondo si rivolge ai palermitani e parla di complotto ai danni della società del capoluogo. Inoltre, continua a ribadire di aver operato in piena trasparenza e che esistono ancora margini per vedere il Palermo partecipare regolarmente alla prossima stagione.

Nel frattempo, nelle scorse ore la società ha ufficializzato un “rimpasto” del proprio consiglio d’amministrazione, con l’arrivo di nuove nomine. Di seguito, ecco il video-messaggio integrale di Tuttolomondo, pubblicato sul sito della società.

Fonte foto: YouTube – U.S. Città di Palermo