Scoperto in possesso di droga cerca di depistare i poliziotti: arrestato 25enne

Scoperto in possesso di droga cerca di depistare i poliziotti: arrestato 25enne

MESSINA – Gli agenti della Polizia di Stato di Messina hanno arrestato un 25enne del Gambia, Sanneh Landing, per  il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

È stato proprio il suo atteggiamento a insospettire i poliziotti delle volanti impegnati nel controllo del territorio ieri pomeriggio, in piazza Unione Europea. Gli agenti lo hanno sottoposto a controllo, trovando nella tasca del pantaloncino uno spinello pronto per essere consumato, una dose di marijuana e la somma di denaro pari a 670 euro composta da banconote di piccolo taglio, di cui il 25enne non ha saputo dare la giustificazione sulla provenienza visto che non svolge alcuna attività lavorativa.

La successiva perquisizione nella presunta dimora indicata dal giovane come residenza ne ha rivelato la totale estraneità degli ambienti, infatti, non è stata riscontrata nessuna presenza di effetti personali o quant’altro che fosse a lui riconducibile.

Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di individuare l’effettivo alloggio dell’extracomunitario, dove sono state invece trovate e sequestrate, abilmente occultate all’interno di un calzino, 60 dosi di marijuana dal peso complessivo di circa 70 grammi.

Al termine dell formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.