Scontro mortale sulla A18, Acireale dice addio a Mario Famoso: “Resterai un esempio di vita”

Scontro mortale sulla A18, Acireale dice addio a Mario Famoso: “Resterai un esempio di vita”

ACIREALE – Il terribile incidente avvenuto ieri lungo l’autostrada A18, in territorio Canalicchio (Catania), ha lasciato sconvolta l’intera comunità catanese e, in particolare, quella di Acireale, paese d’origine e di residenza della vittima, il 48enne Mario Famoso.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, che restituiscono l’immagine di un finanziere molto amato, onesto e apprezzato dalla comunità e di un marito e padre amorevole, deceduto a seguito di un terribile scontro tra la sua moto e un’auto nei pressi di viale Mediterraneo.

Poche, ma colme di dolore, le parole della moglie Rosaria: “La giornata più buia della mia vita… addio Mario”.

Altrettanto amare le parole di decine di amici e conoscenti che hanno voluto dedicare un ultimo pensiero al finanziere. Giuseppe commenta: “Ciao Mario, è stato un vero onore servire la Patria con te, ma è stato più bello averti come commilitone e stimolo per risate spesso senza senso. Oggi vengo a sapere che… Resterai un grande e fantastico esempio di vita. Grazie per avermi incontrato. Riposa in pace”.

Altrettanto positivo il ricordo di Sebiana, che scrive sui social: “Non ci sono parole… La sua solarità, il suo sorriso, i suoi modi affettuosi amabili e gentili, il suo ridere di cuore… Che possano almeno queste cose dare forza e conforto ai cuori della moglie, della figlia e della famiglia”.

Tutti ricordano Mario come una persona sorridente e sempre felice. “La strada di ognuno di noi è già segnata, al fato niente e nessuno può, questo destino beffardo ancora una volta ha pianificato tutto… Un sorriso, l’allegria, l’ironia e tutto ciò che per te era vita è stato spezzato ieri 30 giugno 2019… Ciao Mario non ti dimenticheremo mai rimarrai sempre nei nostri cuori. A tutta la Famiglia Famoso – Politi – Mangano le più sentite condoglianze”.

Sconvolto anche il collega Marcello: “Quando ho visto la foto di Mario sono rimasto allibito, non posso ancora credere che sia morto, sono molto dispiaciuto, una persona fantastica con un cuore enorme sempre disponibile. Abbiamo fatto il corso ispettori della Guardia di Finanza insieme e dopo abbiamo lavorato anche in Puglia insieme per altri 6 anni. Aveva sempre il sorriso sulle labbra. Essendo tutte e due siciliani quante volte abbiamo viaggiato insieme in macchina quando tornavamo dalla licenza. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, R.i.p. Mario”.

Fonte immagine profilo Facebook