Palermo Calcio, retrocessione in serie D: tifosi occupano lo stadio Barbera e lanciano bomba carta

Palermo Calcio, retrocessione in serie D: tifosi occupano lo stadio Barbera e lanciano bomba carta

PALERMO – Momenti di forte tensione nel capoluogo siciliano, dove i tifosi rosanero stanno occupando il piazzale dello stadio Renzo Barbera di viale del Fante. Tanta è la rabbia da parte della Curva Nord 12 che occuperà gli uffici dello stadio fin quando non avranno delle spiegazioni in merito alla mancata Serie B.

I sostenitori del Palermo stanno insistendo per avere ulteriori spiegazioni in merito all’inaspettata retrocessione in Serie D e sono talmente agguerriti da non voler liberare il piazzale, addirittura disposti a pagarne le conseguenze per capire cosa è successo.

La rabbia gioca brutti scherzi e lo scenario diventa preoccupante se si pensa che i tifosi sono arrivati al punto tale da lanciare una bomba carta e danneggiare un’auto appartenente a uno degli autisti della società. Sul posto, sono state inviate dalla questura due camionette del reparto mobile per calmare gli animi dei tifosi.

Il Cda che doveva tenersi stasera è stato posticipato a domani. Intanto, sul caso Palermo è stato interpellato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, il quale afferma che verranno applicate le regole e saranno valutate le criticità dall’organismo di controllo.

Immagine di repertorio